NOTIZIE DI SPETTACOLO l'editoriale online del Presidente Agis Carlo Fontana

Nasce Notizie di Spettacolo, l'editoriale online dell'Agis. Questo il messaggio del Presidente Carlo Fontana:

"Il momento che stiamo vivendo da ormai molti mesi a causa dell’emergenza COVID ha certamente provato ognuno di noi, ed in particolare il settore dello spettacolo. Ma sono proprio questi i momenti in cui non bisogna perdersi d’animo, affidandosi all’ottimismo, elemento essenziale per uscire da questo momento di crisi.

Proprio per questo – e proprio oggi – abbiamo deciso di mettere in campo due iniziative importanti: un dibattito sul futuro dello spettacolo nel nostro Paese, un confronto insieme a tanti protagonisti di primissimo piano del settore che ci consentirà di andare oltre la contingenza e di intraprendere un percorso che guardi al futuro; e, sempre oggi, abbiamo deciso di far nascere questo nuovo prodotto editoriale on line, “Notizie di spettacolo”, per offrire un punto di vista ed una informazione costante e puntuale sul nostro mondo che ha saputo, attraverso innumerevoli maestri, arricchire il nostro Paese.

“Notizie di Spettacolo”, sarà l’organo ufficiale della principale associazione rappresentativa del settore, l’Agis, ma non vorrà essere solo questo. Non sarà, infatti, solo un contenitore di notizie, ma anche e soprattutto un veicolo per la promozione di tutti quegli eventi (dal cinema al teatro, dalla musica alla danza, dal circo allo spettacolo viaggiante) che compongono il variegato settore delle spettacolo. Ma non solo. Il sito informerà ma dirà la sua, esprimerà la sua opinione attraverso numerose rubriche di approfondimento ed offrirà importanti novità attraverso numerose interviste esclusive.

Nella speranza che possa diventare un punto di riferimento, auguro, al nostro e al vostro, “Notizie di Spettacolo” le migliori fortune. Buona lettura."