Partecipa come giurato al PREMIO LETTERARIO SETTEMBRINI

Il Premio Settembrini è giunto alla 57° edizione e quest'anno porta con sè una novità.

Il Teatro Toniolo ospiterà, lunedì 23 novembre alle ore 18.00, la cerimonia di assegnazione del Premio Regione del Veneto - Leonilde e Arnaldo Settembrini, premio letterario dedicato a racconti e novelle e organizzato dalla Regione in collaborazione con il Comune di Venezia. Si tratta di un appuntamento al quale la città di Mestre è molto legata, dato che il Premio è stato istituito per volontà del dottor Arnaldo Settembrini che ha così voluto rendere indelebile la memoria della amata consorte.

Quest’anno la Regione del Veneto ha dovuto rivedere alcuni aspetti del Premio, condizionato dall’emergenza sanitaria COVID. Pertanto ha rafforzato ulteriormente la partnership con il Teatro Toniolo chiedendo al Teatro stesso di individuare 40 Giurati (30 titolari e 10 supplenti) tra i suoi abbonati. Tali Giurati andranno a decidere il vincitore del premio, individuato tra i tre finalisti, selezionati dalla Giuria Tecnica.

Se siete interessati a vivere questa esperienza particolare ed unica è necessario scrivere alla casella mail premio.settembrini@regione.veneto.it entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2020.

Le adesioni verranno recepite in ordine cronologico, verrà data comunicazione dell’avvenuto inserimento nella Giuria in tempo utile per poter leggere i tre volumi finalisti, che ogni giurato potrà recarsi a ritirare presso il Teatro Toniolo.