#SOCIALIVE Agis e Facebook a sostegno dello spettacolo dal vivo

Agis e Facebook hanno promosso il progetto #SociaLive a sostegno delle piccole e medie imprese dello spettacolo. Il contest è presentato da Domenico Barbuto, Direttore Generale di Agis.

A CHI È RIVOLTO: Compagnie, piccoli teatri, residenze artistiche

SETTORE: PROSA - MUSICA - DANZA 

PERCHÈ IL CONTEST: La pandemia ha letteralmente messo in ginocchio l’intero comparto dello spettacolo. Agis, associazione generale italiana dello spettacolo e Facebook hanno deciso di sostenere e promuovere le piccole e medie imprese dello spettacolo attraverso un contest artistico innovativo rivolto alle realtà più fragili del nostro settore. Il contest dimostra l’attenzione di Agis e Facebook verso quelle realtà che più sono state esposte all’onda d’urto della pandemia e  che, a tutti gli effetti svolgono sul proprio territorio d’appartenenza la funzione vitale di antenne e centri culturali di produzione artistica. 

IN COSA CONSISTE: Una commissione formata da alcune delle più importanti personalità dello spettacolo italiano valuterà la produzione artistica di spettacoli da voi inviati alla mail socialive@agisweb.it. La commissione si occuperà di selezionare le produzioni da inserire in cartellone, premiando tra queste,  le 6 migliori produzioni con un contributo economico. Il contest, oltre al premio in denaro darà la possibilità alle dieci produzioni premiate di utilizzare il patrocinio Facebook-Agis.

CHI PUÒ PARTECIPARE:
– Teatri con capienza massima di 500 persone
– Sale concerto con capienza massima di 500 persone
– Residenze artistiche
– Compagnie di danza
– Compagnie teatrali

INVIO PROPOSTA
L’adesione a #Socialive andrà inviata dal 22 aprile al 19 maggio entro le ore 18.00 alla mail socialive@agisweb.it. Verrete successivamente contattati dal team facebook/agis per essere inseriti in cartellone.

COSA SERVE PER ADERIRE
– Logotipo ufficiale in png
– Ragione Sociale e città d’appartenenza
– Contatto del vostro ufficio stampa per promozione congiunta dell’iniziativa
– Teaser dello spettacolo e/o sinossi