MUSICA NUDA IN CONCERTO

Spettacolo della rassegna CAMPONOGARA - PIAZZE IN FESTA

24 giu 2021
gio 21.30

Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Dove?
PIAZZA MAZZINI - CAMPONOGARA (VE)

Condividi tramite:

Crediti

con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Un incontro fortuito voluto dal destino quello tra Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Cantante solista con all’attivo già quattro album, nel gennaio 2003 Petra Magoni aveva in programma un mini-tour in alcuni piccoli club della sua Toscana con un amico chitarrista. Proprio il giorno del loro primo concerto, quest’ultimo si ammala. Petra, invece di annullare la data, chiede a Ferruccio, già contrabbassista degli Avion Travel, di sostituirlo all’ultimo minuto… nasce così Musica Nuda che in quindici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo ha collezionato riconoscimenti prestigiosi riconoscimenti internazionali. Nel proprio palmares la Targa Tenco 2006 nella categoria "Interpreti", il premio per "Miglior Tour" al Mei di Faenza 2006 e "Les quatre clés de Télérama" in Francia nel 2007. 

ll loro ultimo album dal vivo si intitola Verso Sud: un viaggio nel sud musicale dell'Italia e del mondo in puro stile "Musica Nuda" e cioè "Istinto" e "Libertà" sia nello scegliere il repertorio sia nel modo di interpretarlo, con leggerezza ma mai senza rispetto.


RECUPERO STAGIONE 2019-2020
L’abbonamento o il biglietto già in vostro possesso per Musica Nuda in Concerto sono ancora validi e dovrete comunicare la vostra presenza via e-mail all’indirizzo luana.zuin@comune.camponogara.ve.it o telefonando al numero 041 5139923. La conferma è imprescindibile e obbligatoria.

BIGLIETTI 
Musica nuda in concerto online € 16 - in loco € 18
Per l’acquisto è possibile utilizzare i voucher Vivaticket di Arteven.

ACQUISTA ONLINE SU WWW.VIVATICKET.IT
  • Perché risparmi tempo e denaro.
  • Perché se cambiano le regole sul coprifuoco verrai informato su cambi di orario d’inizio degli spettacoli o eventuali variazioni.
  • Perché in caso di annullo dello spettacolo sarai rimborsato direttamente sulla tua Carta di credito.
PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Online (senza costi aggiuntivi): dal 1/6 su myarteven.it e vivaticket.it
Vendita: il giorno stesso dello spettacolo in Piazza Mazzini
un’ora prima dell’inizio.

Il programma e gli orari potrebbero subire variazioni. In caso di pioggia gli spettacoli saranno recuperati al Teatro Dario Fo o annullati o rinviati a nuova data.

INFO
Ufficio Servizi Culturali del Comune di Camponogara, P.zza Mazzini 1,
dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì. Tel. 041/5139923
www.comune.camponogara.ve.it