METAFORICAMENTE SCHIROS

Spettacolo della rassegna CHIOGGIA - ACQUA ALTA 2025/2026

15 gen 2026
gio 21.00
Beatrice Schiros
Dove?
TEATRO DON BOSCO - CHIOGGIA (VE)

Condividi tramite:

Crediti

di Beatrice Schiros, Gabriele Scotti
con Beatrice Schiros
coproduzione A.T.I.R. e Teatro Carcano
con il sostegno di NEXT ed. 2024/2025 Progetto di Regione Lombardia e Fondazione Cariplo
Un monologo fuori dai denti e sfacciato, delicato e amaro, nel mezzo del cammin di nostra vita, in cui Beatrice fa il punto su di sé e sulla propria esistenza. Un racconto personalissimo eppure universale, dove ciascuno può trovare pezzi di sé, tra risate e lacrime, perché tutti ci siamo imbarcati in relazioni improbabili, abbiamo perso qualcuno di importante, siamo caduti più e più volte per poi doverci rialzare, siamo figli e viviamo il grande mistero: i genitori, cui tanto dobbiamo, nel bene come nel male. Uno spettacolo dalla forma essenziale e denso di vita, in grado di portarci al cuore del teatro creando un fortissimo legame empatico tra attore e pubblico grazie alla sua grande interprete, Beatrice Schiros, qui per la prima volta anche autrice insieme al compagno di viaggio Gabriele Scotti.

BIGLIETTI 
Intero € 20
Ridotto € 19

Riduzioni valide per persone fino ai 30 anni e dai 60 anni di età.

PREVENDITA BIGLIETTI dal 10 novembre online su Vivaticket.com e nel punto vendita autorizzato Punto Hellovenezia Agenzia Sottomarina, Piazzale Europa 2/c

VENDITA BIGLIETTI il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio presso il Teatro Don Bosco in Calle Chiereghin e presso l’Auditorium San Nicolò in Calle San Nicolò.

INFO
dalle 15.30 alle 19.30
tel. 3663361601

Il programma potrebbe subire variazioni.
Si ringrazia la Pro Loco per la collaborazione.